SU DI NOI
REBEL REBEL ITALIA
Nella rigogliosa Valle del Serchio, a nord della città di Lucca, in Toscana, si trova la nostra azienda florovivaistica in un piccolo borgo vicino alla linea ferroviaria a binario unico che si snoda da Lucca attraverso le montagne di marmo di Carrara fino alla costa. Nel 2017 Mairead e Athena hanno acquistato la casa e il campo di Rebel per ospitare il nostro Ritiro estivo della Scuola dei Fiori.
Il nostro piccolo giardino da taglio si è trasformato in un campo di fiori molto più grande. campo di fiori e Rebel Rebel Italia ora decora matrimoni e eventi in tutta la Toscana e oltre, con i propri fiori biologici e con quelli coltivati localmente e in altre parti d'Italia e d'Europa dal mercato dei fiori di Pescia.
Coltiviamo splendide fioriture stagionali utilizzando pratiche di coltivazione biologica e senza scavo, proteggendo la struttura del terreno e migliorando il drenaggio, permettendo a lombrichi e fauna del suolo di svolgere indisturbati il loro lavoro, con il minimo impatto possibile sul pianeta! I nostri prodotti estivi includono cosmos, zinnie, rose, flox, achillea, penstemon, bocche di leone, tagete e potremmo continuare...
Athena e Mairead hanno fondato l'originale Rebel Rebel ad Hackney, nell'East London, dove hanno un negozio che consegna bouquet in tutta Londra, un laboratorio per eventi e matrimoni e una serie di workshop mensili presso la pasticceria dei loro amici, The Dusty Knucklee laboratori su misura.
etica del ribelle ribelle
Da REBEL REBEL Italia, la nostra filosofia si concentra sulla sostenibilità e sul profondo rispetto per la natura. Diamo priorità all'uso di fiori e fogliame biologici, ove possibile, assicurandoci che le nostre pratiche non siano solo rispettose dell'ambiente, ma anche orientate alla promozione della biodiversità. Il nostro impegno per un'attività floreale senza schiuma riflette la nostra dedizione alla riduzione dei rifiuti di plastica nel settore floreale, mentre la nostra pratica di riciclo dei fiori dopo l'evento trasforma ciò che potrebbe essere considerato un rifiuto in nuova vita, contribuendo a un'economia circolare. Inoltre, raccogliamo attivamente tutti i rifiuti di plastica per il riciclo, incarnando il nostro impegno a ridurre al minimo il nostro impatto ecologico e a promuovere un futuro più sostenibile.







